Banner Filetto

“Sei tu la mia stella”… provate a non farvi trascinare

Durante il concerto dei Four Algol, a San Diego, Kyle e Talia si incontrano e subito sono attratti l’uno verso l’altra da una passione travolgente.
sei tu la mia stellaLui è una nascente stella del rock, tanto carismatico ed affascinante sul palcoscenico, quanto incostante e superbo nella vita, soprattutto quella sentimentale, abituato all’indipendenza e a cambiare donna ogni notte.
Talia, bella e sensuale, si innamora di lui al primo istante, accettando tutti i suoi eccessi e scegliendo di essere la sua Musa nel sesso e nella musica, finché non si accorgerà che Kyle sta distruggendo una parte troppo importante di lei: la sua dignità.
Riuscirà a trovare un equilibrio e a conquistare definitivamente il cuore del suo divo del rock bello e dannato?

Che dire? Uhm… vi siete mai imbattuti in frasi del tipo “Per la rabbia ho lanciato il Kindle fuori dalla finestra”? Ebbene, preparatevi a farlo anche voi…
Kyle vi farà letteralmente perdere la ragione, il controllo. Vi farà ribollire di rabbia! A causa sua, io ho veramente lanciato il mio ereader contro il muro, e la cara Alice è chiamata in causa per dovermelo ripagare!
Scherzi a parte, non credo possa esistere un solo modo per descrivere questo romanzo autoconclusivo di un’autrice self assolutamente straordinaria. La Vezzani è, infatti, una di quelle che ha autopubblicato e ha avuto una gran fortuna.
La sua storia di Talia e Kyle è perversa, accattivante, passionale e… ahimè, forte. Io amo questo tipo di storie e per questo l’ho letta e riletta infinite volte, ma vi avviso che ha davvero temi fortissimi, che vanno dalla droga ad arrivare a un abuso sessuale se così si può chiamare). Kyle, famoso rocker, non è altri che un uomo ferito, o troppo montato, che  può avere qualunque donna voglia, ma torna sempre dall’unica che non dovrebbe mai desiderare: Talia. La donna, perdutamente innamorata di lui, è disposta a qualsiasi cosa per amore. Anche annientarsi.Ed è proprio quello che accade, fin dalla prima pagina.
Alice saprà trascinarvi esattamente come ha fatto con me, saprà farvi innamorare perdutamente di Kyle e ve lo farà odiare. Ma starà a voi la scelta se perdonarlo o meno… Io, be’: ci sto ancora pensando.

Elisa Gentile

Questo il link per comprarlo direttamente da Amazon:
http://www.amazon.it/Sei-mia-stella-Alice-Vezzani-ebook/dp/B00E1BSTXY

error: Questo contenuto è protetto !!