Questa volta l’attacco, diretto, mirato, pesantissimo arriva proprio da uno di loro. No, questa volta non c’entrano i “cattivi” dell’opposizione, né la stampa “di regime” (sic!)
Questa volta, la botta arriva da Calogero Carrabotta, proprio uno dei consiglieri del gruppo “in appoggio” all’amministrazione, uno di coloro che, lo scorso Gennaio, avevano detto “NO” alla mozione di sfiducia, seppur lasciando un trapelare qualche malumore.
Un video, eloquente più di ogni altra cosa, ed una denuncia postati sul proprio profilo Facebook. Acqua sporca che fuoriesce dai rubinetti delle contrade santagatesi, Iria, Vallebruca, San Giovanni…
“Vani sono stati i tentativi di risolvere l’annosa problematica” – scrive Carrabotta, che poi assesta la stoccata: “L’amministrazione non ha mostrato la minima sensibilità nel dae seguito ad una mozione approvata da tempo in consiglio all’unanimità”.
Il post si conclude quindi con l’invito alla presentazione di un esposto. Una denuncia parecchio pesante quella di Calogero Carrabotta, postata Sabato mattina, che ha subito raccolto parecchi commenti, mi piace e condivisioni.
Ed è proprio in risposta ad uno dei commenti che il consigliere Carrabotta piazza il colpo ancor più pesante nei confronti di Sottile e del suo gruppo:
“Sintesi perfetta dell’attuale amministrazione, che ho contribuito personalmente a fare eleggere, sorda alle esigenze dei cittadini, indifferente agli apporti dei consiglieri e simpatizzante, ma schiava di una coalizione monocolore…”.
Riscontri e giudizi politici pesantissimi per l’amministrazione comunale, quelli resi pubblici da Carrabotta, ancor più duri per Sottile proprio perché giunti dall’interno della sua coalizione. Chissà se, anche stavolta, sarà solo un forte mal di pancia o qualcosa di più.
Politica