Sino al tardo pomeriggio di oggi possibile passeggiare lungo il lungomare santagatese per la tradizionale Fiera storica. Oltre 300 gli stand espositivi. C’è di tutto. Dall’abbigliamento alla bigiotteria, dai casalinghi alle calzature, dagli arredi da giardino a piante fiori e tanto altro lungo l’intero fronte del lungomare santagatese da Villa Falcone e Borsellino sino alla caserma della Guardia Costiera, passando per il tratto di lungomare e sul lato monte di via Cosenz, dalla rotatoria di via Carraffello all’incrocio con via Campidoglio.
Sotto tono invece la parte espositiva dedicata al bestiame, in cotnrada Giancola. Tra i numerosi stand contenenti articoli di ogni genere , è possibile imbattersi anche in quello dell’Agd Nebrodi che ,anche quest’anno, è presente per promuovere l’importante attività che svolgono ogni anno con tanto impegno e con molto amore.
La novità di quest’anno è stata la postazione dei licei classsico e scientifico Sciascia Fermi che hanno occupato il loro angolo per caldeggiare e far conosscere l’offerta informativa 2017-2018 dei due istituti santagatesi diretti dalla instancabile preside Maria Larissa Bollaci, foriera di iniziative di successo.
Samanta Pino