Banner Filetto

Atletica Nebrodi, si chiude con successo il Grand Prix Sicilia

È terminato, dopo sette gare, il 15° Grand Prix Sicilia di Maratonina. La squadra maschile dell’Atletica Nebrodi, al suo 10° anno di attività, riesce a conquistare un ottimo 7° posto, sulle 124 squadre partecipanti, mentre quella femminile si piazza al 12° posto sulle 72 società siciliane, risultando la prima delle tra le società della Provincia di Messina.
rosalba-raviagnelloNella classica individuale podi per: l’Amastratino Vincenzo Agnello, al 2° posto nella categoria SM40; Rosalba Ravì al 3° posto nella categoria SF40.  Nelle rispettive categorie ottimi piazzamenti per: Gabriella Randazzo 9^; Sonia Miragliotta 12^; Antonio Todaro 17°;
Nino Lando 17°;  Biagio Naso 10°; Salvatore Lionetto 14°; Maurizio Giallombardo 18°.
“Il concetto di squadra è quello che ha caratterizzato l’Atletica Nebrodi in questa stagione, il rispetto reciproco, la voglia di mettersi in gioco, la disponibilità verso i compagni di squadra ma sopratutto la gioia di stare insieme hanno consentito al gruppo di raggiungere un traguardo impensabile all’inizio della stagione – dichiarano i dirigenti dell’Atletica Nebrodi – . Oltre a dare il giusto merito ad atleti e dirigenti che non si sono risparmiati, vogliamo ringraziare l’amico Filippo Miracula con il quale fin dall’inizio è stato al nostro fianco e, grazie alla sua generosità, ci ha consentito di portare avanti i nostri progetti.
E’ arrivato il momento di prenderci una breve pausa, tra un mese si ricomincia a gareggiare e saremo pronti ad accogliere nel migliore dei modi i nuovi amici che ci hanno chiesto di voler entrare a far parte di questo meraviglioso gruppo”.

Share
error: Questo contenuto è protetto !!