È partita l’estate al Tapi’ca Beach. Il lido di Gianluca Gumina, rinomata struttura per cortesia, accoglienza, buona cucina e tanta animazione, ha, infatti, da tempo aperto le porte, o meglio i cancelletti in legno, per assicurare una piacevole estate ai suoi affezionati clienti.
Da giorni, presso la struttura sita in contrada Giancola a Sant’Agata M.llo, hanno avuto inizio i tornei di calcio e le serate danzante; ieri sera-notte, “l’invasione” di numerosissimi giovani che hanno ballato grazie ai DJ ed all’animazione del BMP Group di Simone Mileti & Company.
Venerdì prossimo, 23 giugno, il primo evento dedicato alla moda e ai colori in vista della stagione calda ma al tempo stesso apportatrice di relax, allegria, sole e tanta spiaggia-mare. Da tempo gli organizzatori Rosalba Sirna, Rosaria Sirna e Valeria Barbaro Trusso, con la collaborazione del talentuoso Marco Costanzo, hanno studiato tutti i dettagli di questo sfilata.
Come si svolgerà il “BEACH PARADE”? Beh, al momento vige il massimo riserbo! Il presentatore, nonché organizzatore di eventi al Tapi’Ca Beach, Marco Costanzo, ha soltanto dichiarato che “non sarà la classica sfilata in passerella … tante saranno le sorprese. Ci saranno cose mai viste in una sfilata!”.
Oltre allo staff del “Rsportswear for men” by Rosalba Sirna saranno presenti il DJ set: Enrico Della Chiesa from BPM Group 2.0 e Giovanni Di Blasi from Giogiovanni’s photos.
A chi ama la moda, o semplicemente vuole trascorrere una piacevole serata, non resta che essere presente venerdì prossimo, 23 giugno, dalle ore 21.00, al Tapi’ca Beach. Quella sera le sorprese diventeranno realtà!
Alberto Visalli