Banner Filetto

Città S.Agata, esordio con vittoria in Coppa Italia

Esordio stagionale con vittoria per il Città di S.Agata Calcio. Nell’andata del primo turno di coppa, antipasto al campionato di Eccellenza, i bianocoazzurri hanno battuto al “Micale” di Capo d’Orlando il Città di Messina per 3 a 1 . Meglio nel primo tempo i santagatesi, subito a segno dopo 4′ con Mincica che ha realizzato un rigore propiziato da Isgrò. Al 25′ il raddoppio a firma di Romeo che sfrutta una bella azione di Mincica e realizza. Nella ripresa gli ospiti accorciano con un bel tiro da fuori di Silvestri. Il S.Agata cala alla distanza, complice la fase di preparazione, ma trova il 3 a 1 in maniera fortunata. Su traversone di Giacomo Bontempo, da palla inattiva, la sfortunata deviazione nella propria porta e di Rasà. Domenica il match di ritorno a Messina. Questo il tabellino:

Città di S.Agata – Città di Messina 3-1.
Reti: 4′ Mincica (rig.), 25′ Romeo, 57′ Silvestri, 95′ Rasà (aut)

CITTA’ S.AGATA: Inferrera, Russo, Scaffidi(67’ Fogliani), Privitera (78’ Bontempo G.), Calafiore , Bontempo F. , Cicirello (67’ Franchina), Mazzola, Romeo, Mincica , Isgrò (78’ Carrello). Allenatore: Formisano

CITTA’ DI MESSINA: Billè , Porcino (46’ Leo D. ) Fragapane , Calcagno , Leo  S. , Bombara , Ginagò, Silvestri (89’ Alessandro), Rasà, Genovese (87’ Di Stefano), Quintoni . Allenatore: Furnari.

ARBITRO: Merendino di Messina (Calandra di Messina e Salvo di Barcellona)

 

error: Questo contenuto è protetto !!