Esordio stagionale con vittoria per il Città di S.Agata Calcio. Nell’andata del primo turno di coppa, antipasto al campionato di Eccellenza, i bianocoazzurri hanno battuto al “Micale” di Capo d’Orlando il Città di Messina per 3 a 1 . Meglio nel primo tempo i santagatesi, subito a segno dopo 4′ con Mincica che ha realizzato un rigore propiziato da Isgrò. Al 25′ il raddoppio a firma di Romeo che sfrutta una bella azione di Mincica e realizza. Nella ripresa gli ospiti accorciano con un bel tiro da fuori di Silvestri. Il S.Agata cala alla distanza, complice la fase di preparazione, ma trova il 3 a 1 in maniera fortunata. Su traversone di Giacomo Bontempo, da palla inattiva, la sfortunata deviazione nella propria porta e di Rasà. Domenica il match di ritorno a Messina. Questo il tabellino:
Città di S.Agata – Città di Messina 3-1.
Reti: 4′ Mincica (rig.), 25′ Romeo, 57′ Silvestri, 95′ Rasà (aut)
CITTA’ S.AGATA: Inferrera, Russo, Scaffidi(67’ Fogliani), Privitera (78’ Bontempo G.), Calafiore , Bontempo F. , Cicirello (67’ Franchina), Mazzola, Romeo, Mincica , Isgrò (78’ Carrello). Allenatore: Formisano
CITTA’ DI MESSINA: Billè , Porcino (46’ Leo D. ) Fragapane , Calcagno , Leo S. , Bombara , Ginagò, Silvestri (89’ Alessandro), Rasà, Genovese (87’ Di Stefano), Quintoni . Allenatore: Furnari.
ARBITRO: Merendino di Messina (Calandra di Messina e Salvo di Barcellona)