Accolto da una folla gremita presso la sede elettorale del candidato all’Assemblea Regionale Antonio Ortoleva, il candidato alla presidenza della Regione, Nello Musumeci, è tornato ad incontrare la gente dei Nebrodi a Sant’Agata Militello. “Dopo il disastro dei cinque anni di crocettisimo, evitare il pericolo della paralisi del grillismo”, questo il messaggio lanciato da Musumeci che ha rivendicato i suoi anni di “buona amministrazione” alla guida della provincia di Catania ed il suo impegno costante contro la mafia: “L’antimafia – ha detto – non è una professione ma un’abitudine, un pre requisito fondamentale per ogni persona onesta che si pratica giorno dopo giorno”.
L’appuntamento santagatese si è contraddistinto per la grande passione evidenziata da tutti gli intervenuti, a partire dal Senatore Bruno Mancuso, che ha presentato la candidatura di Antonio Ortoleva tracciandone le qualità umane e professionali e spiegando come la scelta di Nello Musumeci sia l’unica in grado di dare garanzie di competenza e capacità di governare la Sicilia nei prossimi 5 anni.
Quindi il saluto di Sebastiano Sanzarello, già Senatore, che ha sottolineato l’importanza di superare l’ostacolo dell’astensionismo. Antonio Ortoleva ha quindi ribadito il proprio entusiasmo che sta caratterizzando la corsa a Palazzo dei Normanni con la voglia di far approdare alla Regione le istanze, le richieste e le esigenza che provengono dal terriotorio.
Samanta Pino