Banner Filetto

Città S.Agata pari e festa. Si va in finale !

Finisce 1 a 1 dopo i tempi supplementari contro il Camaro ma va bene così per il Città di S.Agata Calcio che stacca il pass per la finale playoff del girone B di Eccellenza. Al “Enzo Vasi” di Gliaca di Piraino pulsano i cuori bianco azzurri dei tifosi del Kaos e dei tanti sportivi giunti a sostenere la squadra di Bellinvia.  In campo l’avversario neroverde, guidato dall’ex di turno Pasquale Ferrara,  si dimostra difficile come da previsione . Al 35’ la sblocca Fabrizio Bontempo poi nella ripresa al 66’ il pari ospite è firmato da Paludetti. Il versetto passa dunque dai supplementari, con il S.Agata che beneficia del doppio risultato in virtù del miglior piazzamento di classifica. In finale ci sarà lo Scordia che in casa propria dopo 120’ ha fatto 0-0 con il Biancavilla. Di seguito il tabellino:

Sant’Agata-Camaro 1-1: 35′ Bontempo-66′ Paludetti

Sant’Agata: Scurria, Russo, Bontempo, Privitera, Scaffidi, Zingales, Lupo, Calafiore (57′ Franchina), Cicirello (64′ Matera), Mincica, Isgrò. All. Bellinvia.

Camaro: Mannino (98′ Sanneh), Cappello, Mondello, Sciotto, Pettinato, Munafò, Falcone (46′ Rossano), Assenzio, Paludetti, Ancione, Pantano. All. Pasquale Ferrara.

MARCATORI: 35′ Bontempo, 66′ Paludetti

 

error: Questo contenuto è protetto !!