“Congratulazioni e auguri di proficuo lavoro al neo sindaco di Sant’Agata Militello, Bruno Mancuso, che sia un lavoro nell’interesse di tutta la collettività santagatese e del territorio nebroideo che, con il voto di domenica, ha espresso chiaramente la voglia avere una marcia in più” . La nota è firmata dal segretario generale della Cisl Messina Tonino Genovese e dal segretario provinciale della Filca Cisl, Giuseppe Famiano.
Il primo invito della Filca Cisl al nuovo sindaco è quello di rendere la realizzazione del porto di S. Agata, i cui lavori sono partiti da qualche settimana, «occasione di sviluppo per tutto il territorio, rilanciando il settore dell’edilizia per cambiare il volto della città e dare risposte occupazionali ai tanti lavoratori edili disoccupati», scrive Giuseppe Famiano.
“Quello che Le chiediamo – aggiunge il segretario generale Tonino Genovese – è di essere vicino alla gente, ascoltarne i problemi, promuovere le istanze di chi non riesce ad aver voce. Affrontare i vecchi e i nuovi bisogni di tutta la comunità con un’offerta di politiche sociali che garantisca livelli di assistenza e qualità della vita e condividere un Patto di sviluppo economico e sociale con le forze vive del territorio”.
Home Politica Cisl: “Buon lavoro al sindaco Mancuso. La comunità ha espresso voglia di una marcia in più”
Politica