Per la prima volta da inizio della stagione sportiva si registra un weekend nerissimo per le squadre santagatesi, tutte sconfitte nei rispettivi campionati.
Perde purtroppo l’imbattibilità stagionale il Città di S.Agata calcio che alla 20^ giornata cade per mano del Caccamo, impegnato in piena lotta salvezza. Finisce 2 s 1 per i palermitani capaci di ribaltare l’iniziale vantaggio santagatese firmato da Saverino.I biancoazzurri hanno però molto da recriminare per presunti torti arbitrali subito ed un’ennesima gara conclusa in inferiorità numerica. La sconfitta costa agli uomini di Antonio Venuto il -13 dalla capolista Licata, che appare definitivamente imprendibile, ed il -7 dal secondo posto occupato dal Canicattì. Prossima settimana impegno casalingo contro il Marsala.
Periodo difficile per le ragazze del Sant’Agata Volley che subiscono la seconda sconfitta consecutiva, a cavallo tra il girone d’andata ed il ritorno, nel campionato di serie C. 3 a 1 la battuta d’arresto sul campo dell’Us Palermo per le santagatesi, scese sul parquet con parecchie giovanissime che sono comunque state protagoniste di una prestazione positiva, peccando in lucidità nei momenti decisivi. Sabato al Palasport Mangano il derby contro la Stefanese, una delle squadre più forti del girone.
Cade anche il basket, in trasferta a contro il Castanea, nella 14^ giornata di serie D. Sul campo di Ritiro a Messina la squadra di Fiasconaro non riesce a capitalizzare un buon vantaggio ottenuto a metà gara e subisce il ritorno dei padroni di casa che si impongono in volata per 72 a 70. Prossimo match Domenica al Palasport Mangano contro l’Orizzonte Palermo.