I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sant’Agata Militello hanno arrestato, in flagranza di reato, B.B.S. 33enne di Militello Rosmarino, A.Q.A. 34enne di Capo d’Orlando e S.G.C. 65enne di Naso, tutti ritenuti responsabili del reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
I militari dell’Arma, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio e di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato, nei pressi del casello autostradale di Sant’Agata di Militello, un’autovettura con a bordo i tre soggetti, già noti alle forze dell’ordine. Insospettiti dal loro atteggiamento nervoso, hanno proceduto a perquisizione personale e del veicolo, rinvenendo, occultata sotto la scocca, circa 600 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana.
Pertanto i tre uomini sono stati arrestati in flagranza di reato per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti ed al termine delle formalità di rito sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, a disposizione della Procura della Repubblica di Patti, in attesa di comparire davanti al Giudice del Tribunale per l’udienza di convalida.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata e sarà inviata al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio