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Garante per l’infanzia e l’adolescenza. Ecco il bando per la presentazione delle domande.

Il Consiglio Comunale di Sant’Agata Militello, con delibera n. 12 dell’08.03.2019, ha istituito la figura del “GARANTE PER I DIRITTI DELL’INFANZIA E DELL’ADOLESCENZA”. Il garante ai sensi dell’art.4 de Regolamento per lo svolgimento delle funzioni del Garante per i Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza della città di S. Agata Militello, anch’esso approvato con il sopra richiamato provvedimento, è nominato , a scrutino segreto, con voto favorevole della maggioranza dei componenti del consiglio fra tutti coloro che, residenti nel Comune di Sant’Agata Militello, avranno fatto richiesta a seguito di questo avviso informativo pubblico, pubblicato sul sito web dell’Ente, per un periodo non inferiore a quindici giorni. In caso di parità di voti è nominato il candidato più giovane. Il Garante è scelto tra le persone che dispongono di particolare competenza nel settore della tutela dei
diritti dei minori e dell’infanzia, della prevenzione del disagio sociale del minore e/o della persona con
disabilità o che abbiano ricoperto incarichi istituzionali e sociali di particolare importanza negli stessi settori.

(Scarica qui il bando) Le domande di ammissione, redatte in carta semplice, devono essere presentate al Comune di S. Agata di Militello, perentoriamente entro il 06/03/2019 alle ore 12,00 a pena di esclusione, mediante una delle seguenti modalità:

1.Presentazione diretta all’Ufficio protocollo del Comune di S. Agata Militello sito in via M. Amari 3/A, durante
l’orario di ricevimento al pubblico: da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00; martedì e giovedì dalle
ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
La domanda dovrà essere presentata in busta chiusa specificando sulla stessa “selezione garante per i diritti
dell’infanzia e dell’adolescenza e della persona con disabilità”.
2.Trasmissione, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Comune di S Agata
Militello via M. Amari 3/A, specificando sulla busta “selezione garante per i diritti dell’infanzia e
dell’adolescenza e della persona con disabilità”.
3. trasmissione a mezzo pec protocollocomune.santagatadimilitello@pec.it, mediante propria casella di
posta elettronica certificata specificando nell’oggetto “selezione garante per i diritti dell’infanzia e
dell’adolescenza e della persona con disabilità”.

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