Al via la campagna abbonamenti del Città di Sant’Agata Calcio per il prossimo campionato di serie D. “Disputiamola, una squadra, una città…una casa” è questo lo slogan della campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2020 – 2021. “Diventa anche tu supporter della tua squadra, abbonati al campionato e vieni a tifare per la vittoria”, la frase che invita i tifosi a comprare l’abbonamento.
In vista della prossima stagione, intanto, la società punta tutto sull’ampliamento dello stadio Fresina. “Il nostro obiettivo è quello di giungere ad uno stadio da 1800 posti – dichiara il presidente Antonio Ortoleva – contando sull’innesto di una nuova tribuna soprelevata, portando la capienza della tribuna centrale a 1050 posti, più la curva mare con la tribunetta da 500 posti. A questi si aggiungono i 260 posti dell’attuale zona ospiti”.
Due i punti vendita dove sarà possibile, in questo momento, effettuare la prelazione e successivamente perfezionare l’acquisto dell’abbonamento, Meli Caffè di via Cernaia e l’area di Servizio Eni in via Medici.
La campagna abbonamenti sarà totalmente nominativa anche e soprattutto per problemi che potrebbero sorgere con l’emergenza Covid. E’ possibile, infatti, che sia autorizzata la presenza sugli spalti solo degli abbonati nominativi e questo penalizzerà, senza dubbio, chi non ha provveduto in tempo ad acquistare l’abbonamento.
Le tipologie di abbonamento saranno tre: Tribuna centrale numerata con poltroncina (si potrà scegliere il posto) al costo di 250 euro; Tribuna centrale, con posto libero, 120 euro e Curva mare con posto libero a 80 euro.
La società si riserva due giornate biancoazzurre. L’abbonamento non sarà valido per le Coppe.