Esordio ufficiale stagionale con un ko ai rigori per il Città di S.Agata, eliminato al turno preliminare di Copa Italia dal Cittanova.
Tempi regolamentari conclusi sul risultato di 1 a 1, con il gol del vantaggio ospite al 18′ su rigore di Bonanno e pareggio dei padroni di casa al 65′ con Faella.
Ai rigori il S.Agata sbaglia subito con il tiro fuori di Brugaletta, poi segna Catalano, quindi errore di Calafiore, e gol di Favo e Faella che non bastano. Dall’altra parte infatti, gol di De Marco, Bukva, parata di Cannizzaro su Pane, quindi Biondo e Bonanno regalano la vittoria ai calabresi.
Per la squadra di Giampà, che aveva iniziato la gara con una formazione con ben 8 juniores, è stato comunque un test che ha fornito risposte incoraggianti in vista dell’esordio in campionato di domenica prossima quando al “Fresina” grugnerà il Trapani.
Questo il tabellino del match:
Città di S.Agata: Cannizzaro, Gallo, Brugnano, Sannia, Siracusa, (59′ Brugaletta), Calafiore, Nenia (59′ Catalano), Cipolla (59′ Favo), Nuzzo, Cicirello (59′ Faella), Alagna (67′ Iania). All: Giampà
CITTANOVA: Bruno, Ferrante, Cianci, Formia, Corso, Fuschi (55′ De Marco), Biondo, Gaudio (75′ Bukva), Maggio (75’ Petrucci), Losasso (60′ Pane), Bonanno. All: Di Gaetano
ARBITRO: Ramondino di Palermo (Barbanera – Citarda)