Dopo il ko di domenica scorsa in trasferta contro il Santa Maria Cilento, che ha interrotto a quattro la striscia positiva che durava dalla seconda giornata, il Città di S.Agata è pronto a tornare in campo per la 7^ giornata del campionato di serie D affrontando domani al “Fresina” nel turno infrasettimanale il Castrovillari.
Si tratta di un altro match delicato per la formazione santagatese, un altro scontro diretto in chiave salvezza nel quale i biancazzurri puntano a riscattarsi dopo alcune sbavature che sono costate il match di domenica scorsa. A ribadirlo, nella consueta conferenza stampa della vigilia, lo stesso allenatore Mimmo Giampà.
“Mi aspetto una grossa reazione da parte ragazzi che devono dimostrare di avere gli attributi e che contro il Santa Maria si è trattato solo di un caso”, ha detto Giampà in conferenza stampa. “Sarà una partita certamente dura contro una squadra forte – prosegue l’allenatore – i ritmi non penso saranno altissimi per tutti e 90’ visto il poco tempo per recuperare. Dobbiamo fare una grande partita e metterci anche il cuore per tornare a fare risultato”.