Forza Italia sui Nebrodi si rafforza con l’adesione del vice sindaco di Sant’Agata di Militello Calogero Pedalà, che è ufficialmente entrato a far parte del gruppo che vede come proprio riferimento politico la coordinatrice provinciale del partito, on. Bernardette Grasso.
Calogero Pedalà, amministratore di lungo corso, con un’esperienza ormai ultradecennale nell’esecutivo e da consigliere comunale del proprio paese, si aggiunge dunque al gruppo di Forza Italia già presente a Sant’Agata di Militello.
“Sono particolarmente felice che il vice sindaco Pedalà abbia deciso di sposare il progetto di Forza Italia sui Nebrodi – commenta l’on. Bernardette Grasso -. Nella sua lunga attività nell’amministrazione della città santagatese, oltreché nella sua professione, Pedalà si è sempre contraddistinto per la passione e l’impegno costante, in prima linea per risolvere le criticità e garantire servizi alla propria comunità. Determinazione ed impegno che rappresentano i valori in cui Forza Italia crede e porta avanti nella propria attività politica quotidiana, con risultati concreti a servizio dei cittadini”.