Bella iniziativa della società Città di S.Agata per la fase finale del campionato di serie D che sta vedendo la formazione biancazzurra splendida protagonista.
Per le prossime e rimanenti tre gare casalinghe, che si disputeranno al “Fresina” nell’ordine il 3 aprile contro il San Luca, il 14 aprile contro il Portici e il 27 aprile contro il Real Aversa, la società darà la possibilità dell’ingresso gratuito allo stadio a tutti gli studenti delle scuole superiori santagatesi che ne faranno richiesta.
Per usufruire di tale possibilità, basterà che i giovani interessati ne facciano richiesta comunicandolo con un apposito messaggio privato sulla pagina Facebook o Instagram del Città di S.Agata e troveranno l’accredito gratuito direttamente al botteghino dello stadio “Fresina” per la partita prescelta.
L’iniziativa è stata presentata dal presidente Vincenzo Fazio e dal DG Gianluca Amata che hanno incontrato, i dirigenti Scolastici degli istituti ITET “Tomasi di Lampedusa”, ITIS “Torricelli” e del liceo “Sciascia – Fermi”.