Dopo aver affidato la panchina all’ex tecnico in seconda Leonardo Vanzetto, il Citta di S.Agata parte per la stagione 2022/2023 di serie D confermando due dei suoi pilastri, il capitano Giorgio Cicirello ed il mediana Claudio Calafiore.
Entrambi bandiere della squadra bianco azzurra, cui i tifosi sono particolarmente legati, Giorgio Cicirello è alla settima stagione con la maglia della propria città, mentre per Claudio Calafiore si tratta del quarto campionato a Sant’Agata.
“Anche quest’anno a convincermi è stato il progetto della società e sono contento anche della scelta del mister Vanzetto che già mi ha messo in testa obiettivi chiari da raggiungere – ha detto Cicirello -. Dopo i playoff raggiunti lo scorso anno ripartiamo da zero e dobbiamo rimanere con i piedi per terra – aggiunge il capitano – sapendo che il nostro obiettivo rimane la salvezza. Da parte nostra i tifosi dovranno sempre aspettarsi il massimo impegno”.
“Lo scorso anno abbiamo svolto un grandissimo lavoro insieme allo staff ed ai compagni, quest’anno ci siamo già sentiti col mister e sin dall’inizio mi ha trasmesso grande entusiasmo – aggiunge Calafiore -. Abbiamo tutti grande voglia di fare bene e non vediamo l’ora di cominciare, sperando di rivedere quello stadio pieno che l’anno scorso talvolta è mancato, per riuscire a trasmettere anche ai nuovi arrivi quel calore che questa piazza sa dare”.