Un risveglio tremendo all’alba di una domenica estiva vigilia di Ferragosto, funestata da una nuova tragica morte sulla strada.
La comunità di Militello Rosmarino e del comprensorio tutto dei Nebrodi piangono la tragica scomparsa del 26enne Salvatore Tomasi, che ha perso la vita sulla Sp 161 tra Sant’Agata Militello e Militello Rosmarino in un incidente autonomo a bordo della sua BMW (qui la notizia).
L’eco del tragico incidente si è subito diffusa già in mattinata nell’intero comprensorio suscitando dolore e sgomento. A nome della comunità di Militello Rosmarino, di cui il giovane e la sua famiglia sono originari, il sindaco Salvatore Riotta ha espresso il suo messaggio di cordoglio: “Il Sindaco e l’Amministrazione comunale, unitamente a tutta la comunità di Militello Rosmarino, profondamente addolorati, si stringono alla famiglia Tomasi per la prematura e tragica scomparsa del caro figlio”.
Questo il messaggio postato dall’Asd Rosmarino Calcio: “L’ ASD Rosmarino piange la prematura scomparsa di Salvatore Tomasi, ragazzo sempre solare e gentile. Uniti come una grande famiglia allargata affronteremo questo momento di tristezza. Le nostre condoglianze giungano alla famiglia tutta, ai figli Giulia e Lorenzino, alla mamma Lia e a te Presidente, anima, corpo e mente.. Tutto di questa nostra realtà!!! ❤️”.