Banner Filetto

Serie D, Città Sant’Agata nel girone I. L’inizio del torneo slitta al 18 settembre

Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato la composizione dei gironi della Serie D 2022-2023.

Il Città di Sant’Agata risulta inserito nel girone I, al momento a 19 squadre con il Giarre ammesso con riserva e l’inizio del campionato che slitta, solo per questo raggruppamento, al prossimo 18 settembre.

Del raggruppamento fanno parte 10 squadre siciliane: Canicattì, Catania, Acireale, Licata, Paternò, Ragusa, Sancataldese, Città di Sant’Agata, Trapani e Giarre*; 6 squadre calabresi:Castrovillari, Cittanova, Lamezia, Locri, San Luca, Vibonese; 3 squadre campane: Mariglianese, Santa Maria, Real Aversa.

Il calendario del girone I sarà pubblicato successivamente, in attesa delle decisioni degli organi di giustizia sulla posizione del Giarre.

Tre le soste previste: 25 dicembre, 1 gennaio e 12 marzo 2023 per gli impegni della Rappresentativa Serie D alla prossima edizione della Viareggio Cup.

Per quanto riguarda i turni infrasettimanali, in due occasioni coinvolgeranno tutti i gironi: 21 dicembre e 6 aprile 2023.

I raggruppamenti a 20 squadre osserveranno invece altri quattro turni (per un totale di sei): 21 settembre e 5 ottobre nel corso del girone di andata, 25 gennaio e 8 febbraio per il ritorno. Fissati, infine, gli orari ufficiali: dal 4 settembre si giocherà alle 15, per passare alle 14.30 il 30 ottobre. Ritorno alle 15 dal 26 marzo, mentre dal 14 maggio il fischio d’inizio sarà alle ore 16.

error: Questo contenuto è protetto !!