Arriva a Ragusa il secondo ko di fila, terzo in stagione, per il Città di Sant’Agata superato di misura dalla formazione iblea.
A decidere un gol di Randis, al 75′ di gioco, contestato dai biancazzurri per sospetta posizione di off side. Anche stavolta il Città di Sant’Agata ha dato l’impressione di costruire tanto ma raccogliere poco, con diverse occasioni sciupate soprattutto nel primo tempo, con un palo colpito da Squillace dopo pochi minuti di gioco.
I santagatesi, al secondo match consecutivo senza reti, hanno ancora una volta pagato dazio forse anche per un eccessivo nervosismo di cui a farne le spese è stato lo stesso tecnico Leonardo Vanzetto, espulso per proteste.
Il ko odierno mantiene il Città di Sant’Agata bloccato in classifica a quota 6 punti dopo cinque giornate, mentre domenica prossima al “Fresina” arriverà il San Luca.
Risultati 5^ giornata: Catania-Castrovillari 4-0, Licata-Locri 1-1, Ragusa-Città di Sant’agata 1-0, Real Aversa-Lamezia 0-2, San Luca-Paternò 1-1, Sancataldese-Acireale 0-1, Santa Maria-Canicattì 2-1, Trapani-Cittanova 1-1, Vibonese-Mariglianese 1-0.
Classifica: Catania 15, Lamezia 15, Real Aversa 10, Vibonese 10, Ragusa 9, Locri 8*, Acireale 7, Canicattì 6, Città di Sant’Agata 6, Trapani 5**, Castrovillari 4, Cittanova 4, Santa Maria Cilento 4, Paternò 4*, San Luca 3, Sancataldede 3, Mariglianese 3, Licata 2.