Incidente stamani lungo la statale 113 tra Torrenova e Rocca di Capri Leone, poco dopo l’incrocio che conduce alla zona industriale di contrada Fragale.
Violentissimo l’impatto tra due autovetture, una Audi A5 ed una Y10, condotte da due uomini entrambi quarantenni, il primo originario di Acquedolci l’altro di Torrrenova. Nell’urto la Y10 è terminata fuori dalla carreggiata, finendo rovinosamente in un terreno sottostante la sede stradale.
Per fortuna nessuna delle persone che si trovavano a bordo dei mezzi ha riportato gravi ferite. L’uomo al volante della Y10 è stato comunque trasporto in ambulanza all’ospedale di Sant’Agata Militello per gli accertamenti del caso.
Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata Militello ed i militari della stazione di Rocca di Capri Leone, per le verifiche utili a ricostruire la dinamica dell’incidente.
Presente anche una pattuglia della Polizia municipale di Torrenova, per il supporto alla viabilità, ed i mezzi del soccorso stradale che hanno provveduto a rimuovere mezzi e detriti. Lunghe code si sono formate sulla statale 113.