Pubblicato il cartellone delle manifestazioni per il Natale 2022 a Sant’Agata Militello. “Un calendario di iniziative allestito dall’amministrazione comunale, in sinergia con le associazioni locali, che dà spazio sia ad appuntamenti di carattere culturale che di solidarietà, oltre a momenti di svago e divertimento, tornati finalmente dopo due anni di limitazioni a causa della pandemia”, sottolinea l’assessore Antonio Scurria.
“L’accensione del grande albero di Natale che sarà installato in piazza Vincenzo Consolo, prevista come da tradizione per l’8 dicembre, darà ufficialmente il via alle manifestazioni che comprendono anche spettacoli di danza e di magia per i più piccoli, musica d’autore ed altri appuntamenti tipici della tradizione natalizia.
In occasione del Capodanno, da segnalare in particolare l’evento della notte del 31 dicembre presso il Palasport Mangano, organizzato a cura di un gruppo di imprenditori locali, ed il tradizionale Concerto di Capodanno al Palauxilium in programma giorno 1° gennaio, a cura dell’Associazione musicale Giuseppe Verdi”, aggiunge l’assessore nella nota di presentazione.