Secondo pareggio consecutivo per il Città di Sant’Agata che manca l’aggancio al Locri secondo in classifica. Al “Fresina” gara intensa ed equilibrata che si conclude sul risultato di parità e senza reti.
Meglio il Città di Sant’Agata nel primo tempo ma la quantità di azioni costruite dalla squadra di Vanzetto non trova le finalizzazioni sperate. Le migliori occasioni sono dei santagatesi sono sui piedi di Morleo, Vitale e Cicirello ma senza la necessaria precisione.
Nella ripresa il Locri alza invece il proprio ritmo e si rende più pericoloso sotto la porta di Dima. Nella seconda parte della ripresa il Città di Sant’Agata esce quindi di nuovo fuori ma senza trovare il guizzo in area avversaria, soprattutto con le tante palle inattive non sfruttate.
In classifica, come detto, il Città di Sant’Agata rimane al terzo posto a quota 50 con il Locri secondo a 53 punti. Il Catania trionfando a Caltanissetta contro il Canicattì ha tagliato dunque il traguardo della vittoria del campionato. La prossima domenica serie D ferma per la concomitanza col torneo di Viareggio, poi il 2 aprile per i biancoazzurri trasferta a Paternò.