Nel corso di una conferenza stampa svoltasi ieri presso la sede del comitato elettorale di via Cernaia, l’assessore regionale al turismo Elvira Amata ha annunciato il sostegno del gruppo di “Fratelli d’Italia” alla ricandidatura di Bruno Mancuso a sindaco di Sant’Agata Militello.
Nel corso dell’incontro, è stata quindi ufficializzata la prima designazione assessoriale per la lista che appoggerà la candidatura di Mancuso, con l’assessore designato Salvatore Sanna, già consigliere comunale indipendente nell’ultimo andato amministrativo.
Alla presenza dei rappresentanti di FdI sui Nebrodi, è stata quindi presentata l’attività del circolo santagatese “Norma Cossetto”, presieduto dall’avvocato Benedetto Caiola.
Di seguito l’intervista all’assessore regionale al Turismo, Elvira Amata
“Ringrazio di cuore l’assessore Elvira Amata, con la quale ci lega una storica e sincera amicizia, per il sostegno che ha voluto esprimere verso la mia ricandidatura a sindaco”, ha commentato Mancuso. “Un endorsement significativo che proviene da una parte politica che vanta una rappresentanza importante all’interno del governo regionale, che gratifica e valorizza il progetto amministrativo della nostra coalizione che vedrà l’avvocato Salvatore Sanna, già consigliere comunale, candidato nella nostra lista nonché assessore designato”.