Affidato l’incarico per la progettazione definitiva ed esecutiva ai fini della realizzazione del nuovo corpo palestra, in ampliamento dell’edificio scolastico dell’ITIS “Evangelista Torricelli” di Sant’Agata Militello.
I servizi tecnici sono stati affidati dalla direzione edilizia metropolitana ed istruzione della Città Metropolitana di Messina all’architetto Massimo Pintaudi di Patti, con un’offerta al ribasso del 20 % sui 118 mila euro a base d’asta, per un importo complessivo pari a 94.439,30 euro oltre iva ed oneri.
Affidato anche l’incarico tecnico per la redazione della relazione geologica e del piano d’indagini geognostiche ed esecuzione delle indagini al geologo Antonio Scurria, per un importo pari a 21.666,71euro.
La realizzazione della palestra all’ITIS Torricelli di Sant’Agata Militello, lo ricordiamo, è stata finanziata per 1,8 milioni nell’ambito del PNRR nel “Piano per le infrastrutture per lo sport nelle scuole” (leggi qui). Responsabile Unico del Procedimento è l’ingegnere Rosario Bonanno.