A conclusione del periodo natalizio in cui ha riscosso notevole successo il suggestivo presepe (leggi qui) allestito in contrada Gaglio, riceviamo e pubblichiamo una note di ringraziamenti da parte del comitato organizzatore delle contrade “Gaglio/Cavarretta”.
Lo spirito del Natale si è fermato nella piccola borgata Gaglio/Cavarretta, con l’allestimento di un caratteristico presepe, un vero e proprio villaggio, con animali veri. Il 24 dicembre, a mezzanotte, la suggestiva scena della natività, con l’incanto di un bambinello reale, che per tutto il tempo è stato sveglio e tranquillo, cullato dal calore del bue e dell’ asinello e con vicini i suoi genitori, un vero miracolo! La meraviglia e lo stupore negli occhi dei tanti bambini, piccoli visitatori, sono il vero spettacolo del presepe.
Grazie alle tante persone che hanno ammirato il nostro capolavoro natalizio.
Grazie a tutti noi, perché giornalmente abbiamo dato il meglio di noi stessi.
Grazie all’amministrazione comunale tutta ed al sindaco Mancuso, agli imprenditori Montagna Calogero, Bruno Andrea, Brunello Enzo e le rispettive ditte per la preziosa collaborazione.
Per noi è stata un’esperienza unica, calorosa, fatta di amicizia, di sinergia, complicità, laboriosità è instancabile impegno.
Con infinita gratitudine a tutti
Lo staff del presepe Gaglio/Cavarretta