Banner Filetto

Città di Sant’Agata, altra trasferta indigesta. A San Luca il terzo ko di fila fuori casa

Arriva sul campo del San Luca la terza sconfitta consecutiva esterna per il Città di Sant’Agata, battuto dai calabresi per 1 a 0.

Decide la rete messa a segno al 52′ da Pelle che indirizza un match che i padroni di casa, alla disperata ricerca di punti nella corsa salvezza, hanno interpretato meglio soprattutto nella ripresa. Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato e con un paio di occasioni per parte, infatti, nel secondo tempo la formazione di Facciolo è apparsa più lenta e meno reattiva, subendo le iniziative dei padroni di casa.

La sconfitta costringe il Città di Sant’Agata a fare un passo indietro in classifica, al sesto posto a quota 43 punti, con l’uscita momentanea dalla zona playoff, a meno uno dal Real Casalnuovo. Domenica, dopo un mese esatto dall’ultimo match casalingo, si torna a giocare al “Fresina” contro il Siracusa seconda forza del torneo.

Risultati 31^ giornata:  Acireale-Trapani 0-4; Igea-Vibonese 2-1; Locri-Real Casalnuovo 3-2; Sancataldese-Akragas 3-0; Portici-Licata 1-0; Reggio Calabria-Castrovillari 3-1; San Luca-Città Di Sant’Agata 1-0;  Siracusa-Gioiese 2-0; Riposano: Canicattì e Ragusa

Classifica: Trapani 78, Siracusa 64, Vibonese 60, Reggio Calabria 49, Real Casalnuovo 44, Città di Sant’Agata 43, Acireale 40, Ragusa 40, Igea Virtus 38, Akragas 35, Canicattì 35, Licata 34, Sancataldese 33, Portici 37, San Luca 35, Locri 25, Castrovillari 13, Gioiese 7.

Foto: Enzo Franchina (Team Manager Città di Sant’Agata)

Share
error: Questo contenuto è protetto !!