A seguito della crisi idrica che sta colpendo alcune zone del territorio locale, a causa dell’abbassamento delle falde idriche, il comune di Sant’Agata Militello ha attivato il numero telefonico 0941-701000-1142 a disposizione dei cittadini per la richiesta delle autobotti.
La prenotazione, si legge nell’avviso pubblicato dal comune (leggi qui) deve essere effettuata nelle giornate da lunedì a venerdì entro le ore 13:00 comunicando il numero utente della bolletta idrica.
Sarà stilato apposito elenco che sarà fornito al personale addetto al servizio che procederà alla relativa fornitura.
Il servizio di richiesta di autobotte è operativo nei seguenti orari: dalle 08:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 18:00 dal lunedì alla domenica.
Il servizio autobotte sarà variato per eventuali problematiche che si potranno presentare riguardanti le autobotti ed il personale impegnato nel servizio. In base all’elenco stilato chi non sarà servito nell’orario di servizio
sopra indicato verrà servito il giorno successivo. Infine si ricorda che la prenotazione deve riguardare una effettiva mancanza di acqua e non per rabboccamenti.