Clamorosa novità alla vigilia della stagione per il Città di Sant’Agata, che non potrà tesserare come allenatore l’argentino Carlos Dario Aurellio.
Secondo indiscrezioni raccolte, problemi burocratici relativi al riconoscimento del titolo tecnico già in possesso di Aurellio in Argentina ne impedirebbero il tesseramento per il campionato di serie D.
La squadra al momento sarebbe stata affidata alle cure del secondo allenatore Michele Cataldi , nelle more della ricerca di un altro allenatore per cui la dirigenza sarebbe già operativa.
Sì attendono dunque notizie da parte della dirigenza.
Aggiornamento ore 18 – La società Città di Sant’Agata Calcio con una nota stampa ha ufficializzato quanto da noi anticipato. Di seguito la nota integrale della società:
L’ACD Città di Sant’Agata comunica che Carlos Dario Aurellio non potrà essere l’allenatore del club nella stagione 2024/2025.
Parte integrante del progetto del presidente Maxi Sosa, che lo ha fortemente voluto a capo della guida tecnica, l’allenatore non potrà sedersi sulla panchina biancoazzura per motivi burocratici relativi al suo tesseramento. La società ringrazia Mister Aurellio per l’impegno profuso in queste settimane di ritiro, e gli augura le migliori fortune professionali. La squadra è stata momentaneamente affidata all’allenatore in seconda Michele Cataldi. Nei prossimi giorni verrà presentato il nuovo allenatore.