Banner Filetto

Città di Sant’Agata, risolta l’impasse tecnica. In panchina arriva Ezio Raciti

Con un comunicato stampa inoltrato nella tara serata di ieri, il Città di Sant’Agata ha ufficializzato di aver risolto l’impasse tecnica seguita al prematuro addio di Dario Carlos Aurellio a causa dei problemi di tesseramento di cui abbiamo riferito nei giorni scorsi (qui la notizia).

Sulla panchina biancoazzurra, a sei giorni dall’esordio ufficiale in Coppa Italia (domenica ore 18:30 al “Fresina” contro l’Acireale) arriva Ezio Raciti, 64 anni, tecnico catanese già protagonista di due salvezze in serie C alla guida dell’Acr Messina. Di seguito la nota stampa diffusa dalla società:

Il Città di Sant’Agata comunica di aver affidato all’allenatore Ezio Raciti, la guida tecnica della squadra, per la stagione 2024/25!

Catanese di nascita, Raciti può vantare un curriculum di tutto rispetto per la categoria. Protagonista di due clamorose salvezze con il Messina, in Serie C, nella stagione 21/22 e nella stagione 22/23, in passato ha allenato anche il Siracusa in Serie C nella stagione 18/19 e il Troina in Serie D, nella stagione 20/21.

L’allenatore verrà presentato alla stampa e ai tifosi, Giovedì 29 agosto alle ore 11:00, allo stadio ‘Biagio Fresina

error: Questo contenuto è protetto !!