Le comunità dell’intero comprensorio dei Nebrodi sconvolte per la tragedia verificatasi nella notte nella zona del Borgo rurale Stella, nella parte alta di Alcara Li Fusi.
Per cause da accertare, un fuoristrada è precipitato in una vallata da un’altezza considerevole. Il tremendo volo non ha purtroppo lasciato scampo ad un 29enne originario di San Marco d’Alunzio, Gabriele Di Simone, che si trovava alla guida del mezzo. Con lui a bordo c’era un ragazzo minorenne, rimasto gravemente ferito.
Nella prima mattinata di oggi l’equipaggio dell’elicottero dei Vigili del Fuoco “Drago 142” ha provveduto con personale elisoccorritore al recupero del ferito che è stato trasportato al campo sportivo, e preso in cura dal personale sanitario del 118 per il trasferimento in elisoccorso al Policlinico di Messina.
Secondo quanto riferito insieme ai due c’era anche un terzo giovane, anch’egli minorenne di San Marco d’Alunzio, che a quanto pare sarebbe sceso dal mezzo poco prima che lo stesso precipitasse.
Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco ed alle ambulanze del 118, i Carabinieri della stazione di Alcara Li Fusi e della compagnia di Sant’Agata Militello.