Comincia la nuova avventura per il Città di S.Agata. Il nuovo corso parte da una dirigenza rinnovata, con in testa il presidente Bernardo Paratore ed il vice Antonio Ortoleva ed al loro fianco dirigenza vecchi e nuovi, ed una squadra che ambisce a farsi rispettare, costruita con meticolosità tecnica e finanziaria sul mercato.
Alla guida della formazione ci sarà Pasquale Ferrara, allenatore barcellonese che nel recente passato ha già avuto modo di farsi apprezzare non solo per i risultati ma soprattutto per l’ottima qualità espressa dalle sua squadre. Giovedì sera al Lido Poseidon la presentazione della dirigenza e dello staff tecnico, da Lunedì 25 le prime fatiche in campo.
Per il Città di S.Agata l’obiettivo non è solo quello sportivo, di tornare ad essere competitivi nel massimo torneo regionale, ma anche e soprattutto quello di riaccendere la scintilla dell’entusiasmo in un paese per troppi anni lontano dalle vetrine sportive. In tale ottica di fondamentale importanza è stato il rientro al “Fresina” dopo un anno in esilio.
Lo stadio comunale è interessato dagli ultimi lavori di manutenzione. Proprio oggi i camion sono giunti per l’innesto della nuova sabbia che andrà a rimpinguare il vetusto fondo di gioco mentre l’impresa sta terminando l’esecuzione degli interventi per rimettere in sesto e rendere fruibili spogliatoi ed ambienti circostanti.