Banner Filetto

Festa Città S.Agata, battuto il Biancavilla 2 a 0

Seconda vittoria in fila per il Città di S.Agata che fa festa davanti ai propri tifosi assiepati sulle tribune del “Fresina” per la prima casalinga del torneo di Eccellenza. Battuto il Biancavilla per 2 a 0 grazie alle reti messe a segno nella ripresa da Aiello, perentorio stacco di testa su cross di Fabrizio Bontempo, e Mincica, allungo vincente in solitudine .
cittabiancavilla1La squadra di Ferrara non ha mai rischiato, col portiere Scurria inoperoso, ed ha saputo controllare sin dall’inizio i ritmi del gioco. Già pericolosa un paio di volte nel primo tempo,  il Città di S.Agata ha spaccato la partita sfruttando al meglio la superiorità numerica per l’espulsione del difensore ospite Viglianisi al 15′ della ripresa. Da li in avanti è stato un assolo per i santagatesi che hanno chiuso con i tifosi in visibilio. Questo il tabellino:

Città di Sant’Agata-Biancavilla 2-0

Marcatori: 68′ Aiello (S), 73′ Mincica (S).

Città di Sant’Agata: Scurria, Franchina, Aiello, Sciotto, Bontempo F., Longo A. (90′ Miano), Serio (90′ Barberi), Bontempo G., Scariolo, Mincica (79′ Sferruzza), Zingales. All.: Pasquale Ferrara.

Biancavilla: Colonna, Faro (61′ Longo C.), Saitta, Viglianisi, Russo, Scalia, Marrone, Messina, Randisi (63′ Strano), Nicolosi (71′ Grazioso), Bruno. All.: Nicola Basile.

Arbitro: Roberto Salvatore D’Angelo di Trapani. Assistenti: Salvo e De Pasquale di Barcellona P. G..

RISULTATI 2^ GIORNATA:

Acireale – Torregrotta 3-0
Catania San Pio X – Pistunina 1-0
Città di Rosolini – Belpasso 4-0
Città di Sant’Agata – Biancavilla 2-0
Giarre 1946 – Sporting Viagrande 1-0
Milazzo 1937 – Sport Club Palazzolo 1-1
Real Avola – Città di Scordia 0-0
Rocca di Caprileone – Sporting Taormina 2-3

 

error: Questo contenuto è protetto !!