Banner Filetto

Mancuso apre la sede elettorale: “Uniti, coraggiosi e saggi, per amore di Sant’Agata”

Una platea gremita  è intervenuta ieri sera all’inaugurazione della sede elettorale del candidato sindaco Bruno Mancuso, in via Medici 358. Mancuso ha parlato di fronte ad amici, sostenitori e giornalisti dettando alcune linee guida della sua campagna elettorale: “Umili, nel presentarci al giudizio della cittadinanza senza presunzione alcuna ma con spirito di servizio verso la comunità, coraggiosi, nella consapevolezza del duro compito e della responsabilità che vogliamo assumerci di amministrare la città, ed infine saggi, ponendoci con il massimo rispetto dei nostri competitor elettorali, mantenendo il nostro stile, senza cadere in alcuna provocazione, e vivendo la campagna elettorale con passione ed entusiasmo, per amore della nostra Sant’Agata”, ha detto il candidato sindaco.

Non sono mancati i ringraziamenti, ai consiglieri comunali di opposizione uscente, “per aver svolto il loro ruolo con unità, coscienza e scrupolo, nel rispetto del mandato elettorale, a garanzia del corretto andamento della pubblica amministrazione”, ha detto Mancuso, ed a quanti lo sosterranno in questa avventura pur non essendo candidati al consiglio comunale: “Dovendo fare i conti con la nuova legge elettorale che ci impone la lista unica con appena 16 candidati – ha detto Mancuso –  sono stato chiamato a fare delle scelte spesso difficili, a dire dei no che mi sono costati parecchio. Per questo oggi il mio grazie più sentito – ha proseguito il candidato sindaco – va a tutti gli amici che hanno accettato di essere al mio fianco pur senza essere candidati al consiglio comunale”.

Ieri sera è stato quindi presentato il simbolo che accompagnerà la lista “Bruno Mancuso Sindaco –  Uniti per Sant’Agata”. Un logo già utilizzato per le campagne elettorali del 2004 e del 2009.

Alberto Visalli

error: Questo contenuto è protetto !!