Nuovo appuntamento in vista delle elezioni europee del prossimo 25 Maggio per il Nuovo Centro Destra, che prosegue la sua campagna elettorale tra la gente e sul territorio per illustrare la propria proposta politica per il parlamento di Bruxelles, dando voce ai propri candidati e prestando ascolto alle richieste della cittadinanza.
Domenica 18 Maggio sarà ancora una volta Sant’Agata Militello il polo d’attrazione per un nuovo incontro con i candidati alle europee ed i parlamentari del Nuovo Centro Destra. Alle 19.30 presso il Museo dei Nebrodi ad incontrare simpatizzanti e sostenitori della fascia tirrenico nebroidea della provincia di Messina ci saranno i candidati alle europee Giovanni La Via, europarlamentare uscente, in carica dal 2009, e capodelegazione Italia per il Ppe, e Nino Germanà, brolese, già deputato nazionale e parlamentare regionale in carica.
Al fianco dei due candidati per le prossime elezioni europee ci saranno il Senatore santagatese Bruno Mancuso, il collega catanese di Palazzo Madama Salvo Torrisi ed il Deputato nazionale messinese Enzo Garofalo.
Share