Gara particolarmente complicata e giocata sottotono dal Città di S.Agata che non va oltre il pareggio casalingo nella 9^ giornata contro il Licata. Reduce dalla settimana con due sconfitte in tre gare, la formazione allenata da Giampà non ha dunque trovato il cambio di passo auspicato, soffrendo a dismisura la pressione degli ospiti.
Al 23′ Licata in vantaggio con Minacori che trova il pertugio nel cuore dell’area biancazzurra e trafigge Cannizzaro. Risposta al 36′ di Calafiore che sugli sviluppo di un calcio piazzato trova la zampata per rimettere le cose in parità.
Nella ripresa il Citta di S.Agata si schiera a forte trazione anteriore ma è il Licata ad esercitare una consistente supremazia territoriale, sfiorando anche il gol della vittoria più volte.
Col punto conquistato la squadra santagatese raggiunge quota 14 in classifica. Prossimo impegno in trasferta domenica 7 novembre a Biancavilla.
Classifica: Gelbison 20*, Cavese 20, Acireale 18*, Real Aversa 18, Lamezia 17, Paternò 17**, Portici 14, Città di S.Agata 14, Cittanova 12*, Licata 12, Santa Maria 12, San Luca 12, Trapani 11**, Rende 8, Castrovillari 6, Fc Messina 6, Giarre 5, Biancavilla 4*, Sancataldese 4, Troina 1 (-6) *gare in meno