Il Città di S.Agata allunga a sei la propria striscia di risultati utili consecutivi, e torna dalla trasferta contro la Sancataldese con un punto in classifica.
Al “Valentino Mazzola” finisce 1 a 1 con rete nel primo tempo dei padroni di casa con Balistreri al 41′, con un tiro a botta sicura che finisce in rete con la complicità della deviazione del difensore bianco azzurro Brugaletta. Nella ripresa il pareggio dei santagatesi è firmato al 56′ da Alagna. AI biancazzurri di mister Giampà rimane comunque il rimpianto di non aver saputo capitalizzare numerose palle gol costruite soprattutto nella prima frazione di gioco, mentre nella ripresa da segnalare un calcio di rigore per i padroni di casa neutralizzato dal portiere del Città di S.Agata Bethers su tiro di Balistreri.
Il pareggio esterno consente al Città di S.Agata di portarsi a quota 27 in classifica, rimanendo al nono posto. Domenica prossima si torna tra le mura amiche del “Fresina” per un altro scontro diretto contro il Rende.
Classifica dopo 22 giornate: Gelbison 46, Cavese 41, Lamezia 41, Acireale 40*, Paternò 34, Licata 30, Cittanova 30, S.Maria Cilento 29, Città di S.Agata 27, Portici 26, Sancataldese 25, San Luca 25, Trapani 23, Rende 21, Aversa 21, Castrovillari 18, Biancavilla 13, Giarre 12, Troina 10 (-6)