Sarà Leonardo “Leo” Vanzetto il nuovo allenatore del Città di S.Agata nel campionato di serie D 2022/2023. Lo ha ufficializzato stamani la società biancazzurra sui propri profili social.
Dopo aver salutato mister Domenico Giampà, a conclusione della straordinaria annata conclusa con la qualificazione alla semifinale playoff, il sodalizio biancazzurro ha dunque subito iniziato a gettare le basi per la prossima stagione, scegliendo la soluzione interna per la guida tecnica.
“Quella di Leo Vanzetto è una scelta importante di cui la società è pienamente convinta, frutto della conoscenza di questi quasi due anni – sottolinea il ds Ettore Meli -. Conosciamo competenza, dedizione, professionalità e passione che mette nel proprio lavoro assieme ad importanti valori umani che siamo certi riuscirà a trasmettere anche nella prossima stagione a tutto il gruppo. Il nostro obiettivo rimane quello di un campionato tranquillo e per questo cerchiamo giocatori con tre caratteristiche, qualità, voglia di migliorarsi e fame di calcio. Vogliamo vivere un’altra stagione entusiasmante riuscendo a portare allo stadio il maggior numero di persone, consapevoli che tutto quello che stiamo facendo non è per nulla scontato ma assolutamente eccezionale”.