Che spettacolo il lungomare di Sant’Agata Militello stracolmo di gente come mai si era visto prima per la seconda serata dal “Liscìa Fest”.
Un evento che sta calamitando l’attenzione di migliaia di avventori, giovanissimi ma anche famiglie con bambini e persone di ogni età, grazie ad un perfetto mix tra l’ottima musica, con spettacoli ad accesso gratuito, di artisti di primissimo livello per la produzione artistica curata dall’associazione “Fandango Entertainment”, e la proposta vincente dell’area food, col determinante contributo dei produttori e degli operatori commerciali, nella manifestazione organizzata dal comune di Sant’Agata Militello con la Pro Loco Agatirno e col contributo della presidenza dell’Ars.
La serata di sabato ha visto protagonista Ermal Meta. L’artista, già vincitore del Festival di Sanremo 2018 in coppia con Fabrizio Moro, ha dapprima presentato il suo libro “Domani e per sempre”, di cui ha poi firmato numerosissime copie al castello Gallego, e quindi ha intrattenuto la straordinaria folla presente con diversi pezzi musicali del proprio repertorio. Nella serata si sono quindi fatte apprezzare le esibizioni de “I Cassandra” e “Cordio” mentre ad accompagnare il divertimento del pubblico nella seconda parte della serata il DJ set.
Questa sera gran finale con il programma che propone un altro nome della musica italiana particolarmente gettonato, soprattutto tra i giovanissimi, quello di Clementino, che si alternerà sul palco con Iveza.
Anche per la seconda serata di manifestazione, tutto si è svolto in assoluta serenità e compostezza, grazie anche al lavoro delle forze dell’ordine, dei volontari e di tutti coloro che sono impegnati nei servizi d’ordine e di sicurezza.