Banner Filetto

Città di Sant’Agata, pieno di entusiasmo. Mercoledì al “Fresina” la super sfida alla capolista Trapani

E’ un Città di Sant’Agata che ha fatto il pieno di entusiasmo dopo la vittoria esterna di ieri sul difficile campo del Ragusa.

Contro una formazione che veniva da sette risultati utili consecutivi, la squadra biancazzurra ha dimostrato lucidità e maturità per tenere in equilibrio la sfida nel primo tempo e poi azzannare la preda nella ripresa con il gol di Nagy, cui sono seguite almeno un paio di nitide occasioni per chiudere definitivamente i conti.

L’ottavo successo su 16 gare disputate rappresenta dunque, per la compagine allenata da Michele Facciolo, il miglior modo di avvicinarsi all’ultimo impegno del girone d’andata nel match prenatalizio di mercoledì 20 dicembre (fischio d’inizio ore 14:30) con la super sfida del “Fresina” contro la capolista Trapani.

Una gara difficilissima sul terreno di gioco ma assolutamente affascinante e da non perdere per tutti gli sportivi santagatesi, per cui la società ha già aperto la prevendita dei tagliandi disponibili per settori locali e ospiti presso Caffè Meli, fino alle ore 12 di mercoledì 20.  A partire dalle ore 13 dello stesso giorno di gara sarà quindi aperto il botteghino allo stadio “Fresina”. Il costo dei tagliandi è di 13 euro in tutti i settori, ridotto 6 euro per under 18, e  gratuito per gli under 14.

 

error: Questo contenuto è protetto !!