Con un comunicato stampa inoltrato nella tara serata di ieri, il Città di Sant’Agata ha ufficializzato di aver risolto l’impasse tecnica seguita al prematuro addio di Dario Carlos Aurellio a causa dei problemi di tesseramento di cui abbiamo riferito nei giorni scorsi (qui la notizia).
Sulla panchina biancoazzurra, a sei giorni dall’esordio ufficiale in Coppa Italia (domenica ore 18:30 al “Fresina” contro l’Acireale) arriva Ezio Raciti, 64 anni, tecnico catanese già protagonista di due salvezze in serie C alla guida dell’Acr Messina. Di seguito la nota stampa diffusa dalla società:
Il Città di Sant’Agata comunica di aver affidato all’allenatore Ezio Raciti, la guida tecnica della squadra, per la stagione 2024/25!
Catanese di nascita, Raciti può vantare un curriculum di tutto rispetto per la categoria. Protagonista di due clamorose salvezze con il Messina, in Serie C, nella stagione 21/22 e nella stagione 22/23, in passato ha allenato anche il Siracusa in Serie C nella stagione 18/19 e il Troina in Serie D, nella stagione 20/21.
L’allenatore verrà presentato alla stampa e ai tifosi, Giovedì 29 agosto alle ore 11:00, allo stadio ‘Biagio Fresina’