E’ arrivato il primo successo stagionale per il Città di Sant’Agata che si sblocca alla quinta giornata di campionato rifilando un sonoro 4 a 0 all’Enna.
Al “Fresina” non c’è stata mai partita con la formazione biancoazzurra che ha aperto le marcature al 12′ con Capomaggio, andando all’intervallo sul punteggio di 1 a 0.
Nella ripresa si scatena la compagine allenata da Raciti con la doppietta firmata da Catalano, al 49′ e al 51′, poi al 66′ a mettere il timbro sul definitivo 4 a 0 ci pensa Manfrellotti.
Un risultato rotondo e perentorio che ci voleva per i santagatesi per riscattare la deludente partenza con un pari alla prima giornata e poi tre sconfitte di fila. Nel prossimo turno il Città di Sant’Agata sarà ospite dell’Acireale.
Risultati 5^ giornata: Pompei – Siracusa 0/2, Locri – Nissa 0/2, Igea Virtus – Akragas 1/0, Ragusa – Licata 3/0, Reggina – Acireale (Sospesa sullo 0/1 per malore dell’arbitro), Sancataldese – Sambiase 2/2, Scafatese – Paternò 2/0, Favara – Vibonese 1/2, Città di Sant’Agata – Enna 4/0.
Classifica: Scafatese 15, Siracusa 12, Vibonese 10, Nuova Igea Virtus 9. Reggina 9, Sambiase 8, Paternò 8, Acireale 7, Nissa 6, Pompei 6, Locri 6, Ragusa 5, Enna 5, Sancataldese 4, Favara 4, Città di Sant’Agata 4, Licata 4, Akragas 3.
Foto di copertina: Pagina Facebook Enzo Franchina (Team Manager Città di Sant’Agata Calcio)