Banner Filetto

“Mizzica questo è Jazz” apre stasera la stagione teatrale dell’Aurora

Si alza il sipario questa sera sulla nuova stagione teatrale al cine teatro “Aurora” di Sant’Agata Militello. In scena a partire dalle ore 21 lo spettacolo “Mizzica questo è Jazz”, di Marina Romeo, che vedrà protagonisti Andrea Tidona, Rocco Cirinnà e la sua band, con la regia di Alessandro Machia.

Il cartellone della rassegna teatrale 2024/2025 del cine teatro “Aurora” è stato allestito dall’associazione E-Venti Aps, con il patrocinio del comune di Sant’Agata Militello e dell’Assessorato regionale Turismo, Sport e Spettacolo.

Cinque gli spettacoli in programma. Il 24 gennaio saliranno sul palco Rocio Munoz Morales e Pietro Longhi con “Il cappotto di Janis” di Alain Teuliè, poi l’8 febbraio lo spettacolo “Intelligenza Musicale”, interpretato da “I gemelli di Guidonia” con Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino per la regia di Massimiliano Papaleo. Il 25 marzo la commedia “Amore sono un po’ incinta” con Massimo Cavallaro e Jessica Tavanti quindi chiusura in grande stile il 10 aprile con l’intramontabile “Non è vero ma ci credo” di Peppino De Filippo, interpretata da Enzo Decaro accompagnato da una compagnia di artisti di primissimo piano.

error: Questo contenuto è protetto !!