Le premesse ci sono davvero tutte per assistere ad una grande stagione del Città di S.Agata calcio, ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione. L’unico neo sarà non vederli esibirsi tra le mura amiche di un terreno di gioco santagatese, ma doversi spostare a Capo d’Orlando. Certo è che la dirigenza, capitanata dal neo presidente Francesco Maiorana e dal presidente onorario Filippo Miracolo ha da poche ora piazzato l’ultimo colpo di un mercato davvero di spicco.
Torna infatti a Sant’Agata Boris Zingales, esterno delle meraviglie a centrocampo, veloce e di grandissima caratura tecnica, capace di spaccare in due le difese avversarie. Zingales rappresenta per la squadra allenata dal riconfermato Salvatore Cambria la ciliegina sulla torta in una rosa che già si presentava di tutto rispetto. La riconferma dei big Regina, Aiello, Bontempo, Marandano e Iuculano, la crescita dei giovani e l’innesto di pedine di grande valore ed esperienza del calibro di Di Napoli, Carrello, Caserta, Barca, Florio, Bontempo autorizzano gli sportivi santagatesi a sognare.
La compagine santagatese, che da quest’anno tornerà agli storici e tradizionali colori bianco azzurri, sta intanto portando a termine la quarta settimana di lavoro e Domenica è già attesa dal primo impegno ufficiale, l’andata del primo turno di Coppa Italia in trasferta contro la Santangiolese.